Conclusione del percorso PCTO indirizzo Elettronica

Si è tenuto il 09 Maggio 2024 presso l’Aula Magna dell’I.T. “G. C.Falco” l’incontro conclusivo tra le classi dell’indirizzo Elettronica, 5AEL e 5BEL, e la socièta FPM S.r.l. in merito alle attività relative al PCTO a.s. 2023-2024.
All’incontro hanno partecipato, oltre agli alunni e la società in questione, la dirigente Dott.ssa Angelina Lanna e i docenti tutor PCTO delle classi, il Prof. Ing. Di Rauso Antimo e il Prof. Ing. Santillo Raffaele.
Durante l’incontro si è sottolineata l’importanza del settore elettronico nel mondo del lavoro e come siano sempre più richieste figure esperte nel settore, soprattutto nell’ambito della manutenzione e dello sviluppo delle schede elettroniche. In questa occasione sono stati consegnati agli alunni gli attestati di partecipazione alle attività di PCTO da parte dell’azienda che fa parte anche del comitato tecnico scientifico. La Dirigente ha omaggiato la società con una targa di ringraziamento da parte dell’istituto per il grande impegno profuso per la realizzazione delle attività che hanno coinvolto la scuola.