Ricerca

Uscita Didattica Presentazione Libro “Essa – Ritratti Femminili del Teatro di De Filippo” del prof. Antonio Sapio al Museo Provinciale Campano di Capua.

Utente CETF05000Q-aut

da Cetf05000q-aut

0

Oggetto: Uscita Didattica Presentazione Libro “Essa – Ritratti Femminili del Teatro di De Filippo” del Prof. Antonio Sapio al Museo Provinciale Campano di Capua. Si comunica che gli studenti in elenco delle classi 5AMM, 5BCA, 5ATAM, 5ACA, 5BEL, 5CMM, 5BMM, 5AEL, 5CIN, 5AIN, 5BIN, accompagnati dalle Professoresse Cacciapuoti R., De Mizio T. e Grieco A., parteciperanno sabato 18 novembre 2023, a partire dalle ore 10:00, alla presentazione del libro “Essa – Ritratti Femminili del Teatro di De Filippo” del Professor Antonio Sapio che si svolgerà presso la Sala Liani del Museo Provinciale Campano di Capua. Le docenti incaricate e gli studenti si avvieranno dal plesso dell’istituto tecnico sede di Capua alle ore 9:30. Al termine della manifestazione gli alunni e le insegnanti faranno ritorno autonomamente presso le proprie abitazioni.